"IPMA LEVEL D"

"IPMA LEVEL D"

Stampa

La certificazione "LEVEL D" rilasciato da IPMA Italy rappresenta un’evidenza oggettiva di conoscenza delle metodologie di Project Management secondo il modello internazionale “IPMA Individual Competence Baseline” (ICB), il modello delle competenze di Project Management riconosciuto a livello internazionale. 

STRUTTURA DELLA CERTIFICAZIONE

La Certificazione “IPMA LEVEL D” si ottiene superando un test scritto, strutturato in due sezioni:

Sia il corso che l’esame di certificazione saranno erogati in lingua italiana. È inoltre previsto un breve evento di presentazione dell’iniziativa  mercoledì 16 Marzo 2022 dalle ore 11:00 in modalità remota tramite MS Teams. Durante tale presentazione verranno fornite tutte le informazioni utili per intraprendere e portare a termine il percorso.

I posti sono limitati, vi invitiamo ad inserire al più presto i vostri dati nel seguente form accedendo all'apposito modulo con la propria mail istituzionale.

Vi consigliamo di iscrivervi al gruppo whatsapp da noi creato per non perdervi gli aggiornamenti! Comunicheremo quanto prima il link per partecipare alla presentazione Teams, comunicando tramite mail e canali social.

SOCIAL

  IPMA LEVEL D

 Corso e Certificazione IPMA ITALY INTRODUCTORY LEVEL

 

#AUP #SempreDallaParteDelloStudente