• 080 596 3786

Part-time & Tutorato

Servizio TUTORATO per Studenti - A.A. 16/17

Si informano gli studenti che è partito il servizio di tutorato offerto dal Politecnico di Bari.

I tutor sono studenti, dottorandi e specializzandi destinatari degli assegni di tutorato, che offrono il proprio aiuto agli studenti, soprattutto nel primo anno della loro carriera universitaria, supportandoli nello studio e fornendo loro informazioni.
Il tutor costituisce un utile punto di riferimento per gli studenti anche nei rapporti con i docenti ed in generale nell’organizzazione delle proprie attività di studio.

È prevista l'apertura di un centro di informazione generale mentre sono già attivi i centri specifici per ogni dipartimento, che si elencano di seguito:

  • per gli studenti afferenti al DEI la stanza dei tutor è situata al primo piano del DEI, nella prima stanza che si trova sulla destra. Gli orari di apertura sono tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17;
  • per gli studenti afferenti al DMMM la stanza dei tutor è situata presso la sezione Macchine (3° piano del Palazzo della Biblioteca Centrale “M. Brucoli”;
  • per gli studenti afferenti al DICATECh i tutor ricevono presso il 1° piano del Palazzo delle aule pari;
  • per gli studenti afferenti al DICAR è possibile reperire i tutor presso la stanza 3.34 sita al 3° piano, lato destro, del Palazzo di Architettura.

Cliccando qui sarà possibile accedere alla pagina facebook del servizio per mettervi in contatto direttamente con i tutor.

Siamo a vostra disposizione, come sempre, per ogni dubbio e informazione!

#AUP

Seguici su Facebook

Cerca