Biglietti per la camerata musicale barese (15-24-30 gennaio)

Biglietti per la camerata musicale barese (15-24-30 gennaio)

Stampa

La Camerata Musicale barese ha messo a disposizione degli studenti del Politecnico di Bari dei biglietti per i seguenti spettacoli in programma:

Gli studenti interessati possono manifestare la volontà di ricevere i biglietti per questi spettacoli compilando il form disponibile QUI
Si ricorda che è ammessa una sola compilazione per ogni studente per un solo spettacolo. In caso di più compilazioni sarà ritenuta valida solamente la prima.
Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 15.00 del 11 Gennaio 2018 .
In caso le adesioni superino il numero di biglietti messi a disposizione si procederà a sorteggio ,il quale sarà posto in essere venerdì 12 Gennaio in aula P alle ore 8:30.
 
Gli studenti estratti riceveranno un SMS ed avranno la possibilità di ritirare i biglietti fino alle ore 10:30 del 12/01/18 sempre in aula P.
 
In caso a tale orario fossero ancora disponibili dei biglietti verranno assegnati agli studenti in ordine di arrivo in aula. è ammesso il ritiro su delega purchè il delegato consegni una delega firmata dal delegante e correlata di fotocopia di documento di identità di entrambi.