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GRADUATORIE DEFINITIVE ADISU PRIMI ANNI - A.A. 2019/2020

Sono state pubblicate le GRADUATORIE DEFINITIVE PRIMI ANNI per l'Anno Accademico 2019/2020. 

Quando e come otterrò l'erogazione della borsa di studio?

 

? Potrete ottenere la borsa di studio solo al raggiungimento dei 20 CFU, che dovrete certificare tramite il Portale A.Di.S.U (https://studenti.adisupuglia.it/istud/).

? La borsa di studio sarà erogata in un'unica soluzione sul conto corrente dello Studente. 

 

 

Borsa di studio AUP, finalmente realtà!

Siamo davvero felici di potervi presentare la nostra ultima creazione, una borsa di studio che premi finalmente il merito accademico. Per compilare la domanda basta collegarvi sul vostro portale esse3 e andare nella sezione Segreteria->Borse di studio a partire dal 30 Giugno, fino alle 12:00 del 1° Settembre 2019.

ADISU GRADUATORIE PROVVISORIE PRIMI ANNI A.A 2019/2020

 

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie della borsa di studio A.Di.S.U. A.A 2019/2020 relativa agli studenti iscritti al Primo Anno.

❓❓F.A.Q.❓❓

?D: Come faccio ad ottenere la borsa di studio?
? R: Una volta raggiunti 20 CFU dovrai certificarli tramite il Portale Studenti (https://w3.adisupuglia.it/portale-studenti/). La borsa di studio sarà erogata per coloro che risulteranno borsisti nelle graduatorie di prima o seconda assegnazione (pubblicate rispettivamente a fine dicembre e fine maggio) e sarà liquidata in un'unica soluzione. 

?D: Rimborso tassa regionale Adisu
? R: Il rimborso dei 120€ della Tassa Regionale, compresa nei 136€ di Prima Tassa, avverrà dopo la certificazione dei 20 CFU. Non vi saranno ulteriori tasse da pagare per gli idonei Adisu.

?D: Come funziona il servizio mensa?
? R: Tutti gli studenti idonei potranno usufruire del servizio mensa, il quale avrà un costo di 1 € per pasto ridotto e 2 € per pasto completo. Al raggiungimento dei 20 CFU tale servizio sarà fruibile gratuitamente e sarà possibile chiedere il rimborso dei pasti consumati. 

 ?D: Come avviene l'accettazione del posto letto?                                                                                                                                                                                                                      ? R: L'accettazione avviene tramite il Portale Studenti, inserendo la seguente documentazione: ricevuta versamento cauzione, certificato medico. Successivamente riceverete una convocazione dal direttore del collegio assegnatovi per presentare in formato cartaceo la documentazione sopra citata. 

Per qualunque altra domanda siamo a vostra completa disposizione. ???

 

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