• 080 596 3786

Concorsi di Ammissione

Convocazione candidati TAI Straordinario 2016

Convocazione candidati TAI Straordinario 2016

TEST DI AMMISSIONE LAUREE TRIENNALI IN INGEGNERIA
SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2016-2017

CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI

Si precisa che per motivi organizzativi, dato l’esiguo numero di richieste pervenute, la sessione straordinaria del Test di Ammissione ad Ingegneria si svolgerà esclusivamente presso il LABIT c/o Campus “E. Quagliariello” a Bari.

Tutti i candidati in elenco sono convocati 15 minuti dell'inizio della prova presso il suddetto laboratorio per l’inizio delle operazioni di riconoscimento.

Per poter accedere alla prova i candidati dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di un documento di riconoscimento valido (patente di guida, carta di identità o passaporto) in originale e della ricevuta di pagamento del MAV della tassa di concorso. In assenza di uno dei due documenti richiesti (MAV e documento) non sarà possibile partecipare alla prova. Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3).

Si rammenta che non è ammesso l’utilizzo di calcolatrici (fatte salve le disposizioni per i candidati portatori di DSA certificata e autorizzati dalla Commissione), telefoni cellulari e altri strumenti informatici; è altresì vietata la consultazione di formulari, libri di testo e altro materiale didattico.

Per i candidati che hanno richiesto di sostenere la prova a Taranto, il Politecnico di Bari predisporrà un servizio navetta che accompagnerà i candidati al Labit. La convocazione per i predetti candidati è alle ore 8:30 presso il cortile del Centro Interdipartimentale “Magna Grecia” in Viale del Turismo, 8 a Taranto.

Elenco candidati con orario di inizio prova

 

Seguici su Facebook

Cerca