• 080 596 3786

Borse di Studio

ESITO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO RISERVATE A STUDENTI IMMATRICOLATI AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI A.A. 2016/17

In allegato sono disponibili le graduatorie per l'assegnazione delle borse di studio riservate agli studenti immatricolati ad Ingegneria delle Telecomunicazioni Magistrale nell'A.A. 16/17.

ATTENZIONE:

Entro il 15 marzo 2017  gli studenti assegnatari di borsa di studio dovranno far pervenire al Settore Segreterie Studenti – Ufficio Tasse e Diritto allo Studio – la dichiarazione di accettazione o la dichiarazione di rinuncia alla borsa di studio nei seguenti modi:

  • Direttamente al Settore Segreterie Studenti – Ufficio Tasse e Diritto allo Studio –Via Amendola 126/B – 70126 Bari – per informazioni Tel: 080/5962578;

  • Per via telematica al seguenti indirizzo:  a condizione che la copia della dichiarazione recante la firma autografa e la copia del documento di identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice.

     

Seguici su Facebook

Cerca