QUANDO POSSO COMUNICARE DI AVER CONSEGUITO I REQUISITI DI MERITO PER IL SECONDO CORSO DI STUDI?
Per ora l'istanza presente sul portale studenti A.Di.S.U. NON È ANCORA ATTIVA. Vi faremo sapere quando sarà disponibile.
QUALI SONO I CFU RITENUTI VALIDI AL FINE DEL CONSEGUITO DEI REQUISITI DI MERITO PER IL SECONDO CORSO DI STUDI?
COME POSSO COMUNICARE DI AVER CONSEGUITO I REQUISITI DI MERITO PER IL SECONDO CORSO DI STUDI?
Per effettuare la comunicazione relativa al conseguimento dei requisiti di merito per il secondo corso di studi previsti dal bando, occorre compilare l'istanza digitale seguendo la procedura riportata di seguito:
- Accedere al portale studenti A.Di.S.U. e cliccare sulla sezione "Completamento Istanze";
- Cliccare su "Secondo Corso - Comunicazione Requisiti di Merito" e compilare l'istanza;
- Al termine della compilazione dell'istanza, nel caso in cui abbiate ottenuto una certificazione con riconoscimento di CFU per attività linguistiche e/o informatiche (rivenienti da riconoscimenti universitari), dovrete tornare alla pagina principale del portale studenti A.Di.S.U. e cliccare su "Trasmissione Documentazione"->"Documentazione Carriera Universitaria" e allegarla.
↓ |
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente