• 080 596 3786

AUP

4° Torneo Tiki Taka " All in one night" 7vs7 - AUP

Azione Universitaria Politecnico organizza il 4° Torneo Tutto in una Notte di calcio 7vs7 a 16 Squadre !!
Il torneo si svolgerà il 23 Novembre 2016, a partire dalle ore 18,00, presso i campi dell' Intesa Calcio!
 
Le iscrizioni sono previste a partire dal 3 Novembre 2016, sino ad esaurimento posti.
Potete trovare il regolamento del torneo cliccando qui —>Regolamento Torneo.
 
Organizzatori
 
Adriano Mengotti 3891972814
Alessandro Ancona 3807488737
Michele Primavera 3930986686
 
Intrattenimento
 
* Verrà adibito uno spazio di intrattenimento musicale per gli spettatori e i giocatori non impegnati;
* Spazi relax (la struttura è dotata di ampi spazi dove sarà possibile riposarsi e recuperare energie mentali e fisiche);
* Scelta del migliore in campo in stile SKY
* Condivisione di video e foto delle partite sull’evento facebook (<--- clicca).
 
Saranno premiati:
 
* Squadra Vincente
* Squadra Finalista Perdente
* Capocannoniere
* Miglior Portiere
 
Il torneo si svolgerà secondo la formula del “girone all'italiana” (4 gironi da 4 squadre), in modo tale che ogni squadra presente in un raggruppamento possa sfidare tutte le altre presenti all'interno dello stesso. Al termine degli incontri le prime due classificate dei raggruppamenti passeranno alle fasi di eliminazione diretta che prevedono quarti, semifinali e finale.
 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni al Torneo, con relativo elenco degli iscritti, dovranno avvenire a partire dal 3 Novembre 2016, sino ad esaurimento posti. Per iscriversi è necessario completare in ogni passaggio la seguente procedura:

- consegnare l’intera quota indicata (40 euro + 10 di caparra) ad un responsabile presente in auletta AUP. La caparra verrà restituita a fine torneo solo in caso di presenza e condotta sportiva durante le partite. In caso contrario verrà devoluta in beneficenza ad una ONLUS da definire con la popolazione studentesca alla fine dell'evento.

- compilare il modulo digitale di iscrizione presso l’Auletta di Azione Universitaria Politecnico (indicando nome della squadra - nome,cognome,matricola,corso di laurea, email e numero di telefono di ciascun partecipante - capitano - responsabile che ha raccolto la quota) ed inviarlo all’indirizzo ;

In alternativa è possibile completare l’iscrizione completamente on-line contattando Andrea Campione su facebook ( https://www.facebook.com/andrea.campione.7 ).

N.B.: Ogni squadra dovrà avere almeno 7 partecipanti, di cui solo uno potrà essere tesserato F.I.G.C. o esterno al Politecnico.

L'elenco degli iscritti potrà subire modifiche fino alla data della chiusura delle iscrizioni, ma con sempre rispettando il numero minimo di partecipanti per squadra.

Per dubbi o chiarimenti potete contattare uno dei responsabili o passare dalla nostra auletta dopo aver letto con attenzione il regolamento!!!
Affrettatevi, i posti a disposizioni terminano generalmente in 4 o 5 giorni.
 
 
 
 
Attachments:
Download this file (Regolamento-Torneo-7vs7.doc)Regolamento-Torneo-7vs7.doc[ ]495 kB

Seguici su Facebook

Cerca