• 080 596 3786

A.DI.SU. Puglia

A.Di.S.U. Puglia - Bando "Benefici e Servizi" A.A. 17/18

A.Di.S.U. Puglia - Bando "Benefici e Servizi" A.A. 17/18

 

Approvato nella seduta odierna di Consiglio di Amministrazione A.Di.S.U. il bando "Benefici e Servizi" per l'Anno Accademico 2017/18.

 

 

Dopo essersi riunita lo scorso 05 Giugno una commissione che ha passato al vaglio eventuali modifiche da apportare al regolamento, è stata discussa e infine approvata la bozza del bando "Benefici e Servizi" dell'A.Di.S.U. Puglia.
In linea di massima non vi sono modifiche, grazie anche all'intervento del nostro Rappresentante in Consiglio di Amministrazione A.Di.S.U. che si è opposto alla modifica che avrebbe riguardato lo status di "borsista" al primo anno. Esso infatti sarebbe stato ottenuto solo dopo la presentazione dei 20 CFU, quindi si sarebbe sostenuto il pagamento dei pasti mensa (2€ a pasto) e dell'eventuale alloggio (50€ mensili) fino al raggiungimento del requisito di merito e non solo per graduatoria com'è ora. L' intenzione compatta della componente studentesca ha reso possibile mantenere tutto invariato.
 
La bozza del Bando "Benefici e Servizi" A.A. 2017/18 ha subito diverse modifiche durante il Consiglio, la condivideremo con voi appena avremo la versione definitiva.

Seguici su Facebook

Cerca